Idrorepellente

 

In generale idrorepellente è quel tessuto che dopo particolari trattamenti, (in questo caso un trattamento con il teflon) resiste all’effetto di bagnatura dall’acqua; le gocce d’acqua non stazioneranno sul tessuto, bensì scivolano via. I tessuti idrorepellenti hanno un certo grado di porosità per cui sono permeabili all’aria e al vapore d’acqua. Sono realizzai in 100% poliestere, ed hanno un effetto “lino” con filato irregolare.

13 risultati
vista a 2 vista a 4
Per i tuoi tavoli è arrivata la novità CROFF con la collezione di tovaglie, tovagliette e runner idrorepellenti per uno scudo efficace contro lo sporco.

Idrorepellenti: tovaglie, tovagliette e runner facili da pulire

Le tovaglie, tovagliette e runner CROFF sono realizzati con un tessuto trattato con soluzione idrorepellente che rende la superficie impermeabile all’acqua. Grazie a questo trattamento sono resistenti alle macchie e possono essere pulite con un semplice strofinaccio. Perfette per essere riutilizzate subito, anche per le macchie più resistenti. Scopri la collezione in quattro colori: mélange, rosso, nero e avorio. Le tovaglie sono disponibili per 6, 8, 10 posti in formato quadrato o rettangolare.