UN GIARDINO
DALL’EFFETTO
WOW

Qual è la ricetta per realizzare un giardino dall’effetto wow?
Un pizzico di colore, una manciata di eleganza, tanta tanta voglia
di sperimentare e quel che basta di olio di gomito.

Ma quel che è più importante è renderlo il luogo perfetto
per creare ricordi indimenticabili.

LE PIANTE

Che tu abbia il pollice verde o meno inizia sempre scegliendo le piante che hanno il potere di donare profumo, volume e trasparenze al tuo giardino. Ami cucinare? Allora non farti mancare gli aromi perfetti per colorare e insaporire i tuoi piatti estivi.

Diciamo sì al basilico, al rosmarino, alla menta e al timo perfetti anche come elementi decorativi per realizzare composizioni chic in vasi trittici in ferro bianco.
E per un tocco di profumo in più punta sulla lavanda: raccoglila, falla seccare, chiudila in piccoli sacchetti in tessuto per donare tutto l’anno una parvenza di dolce primavera nei tuoi armadi.

GLI ACCESSORI PER L’ESTERNO

Ogni attività ha bisogno di strumenti adeguati, anche il giardinaggio ha le sue regole: rastrello, paletta e annaffiatoio, non farti trovare impreparato. E per i party sotto le stelle in giardino? Tappeti outdoor idrorepellenti dai toni del blu, del verde e del bianco su cui cospargere decine di morbidi cuscini colorati su cui sedersi e sorseggiare una fresca sangria in allegria ! Cin cin ! Alla Salute !

TUTTO IL NECESSARIO

TUTTO IL NECESSARIO