Ordini

Se sei un cliente registrato, puoi controllare lo stato del tuo ordine nell'account personale: effettua il login ed entra nella sezione "Ordini" per visualizzare tutti gli aggiornamenti:
- “In lavorazione” significa che ci sono degli articoli in gestione che devono ancora essere spediti
- “Consegnato” significa che l’ordine è stato interamente spedito
- “Cancellato” significa che il tuo ordine è stato cancellato.

Puoi controllare lo stato dell'ordine inserendo il numero d'ordine e l'email con la quale è stato effettuato l'acquisto qui

Se il tuo ordine è composto da più articoli potrebbe essere spedito in più di una spedizione; attendi fino a 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e controlla sempre lo stato di spedizione dal tracking che ti abbiamo inviato via e-mail.
Verifica se ci sono comunicazioni che indicano l'indisponibilità di alcuni articoli nella sezione "Ordini" del tuo account o nella tua casella e-mail (controllare anche in SPAM o posta indesiderata). Qualora degli articoli non fossero più disponibili, non verrà effettuato nessun addebito per gli stessi.

Non è possibile modificare o cancellare gli ordini. Dopo la consegna di tutte le spedizioni potrai richiedere il reso dei prodotti che desideri restituire.

L'ordine può essere cancellato qualora non sia stato già preso in gestione. Se vuoi cancellare il tuo ordine, contatta customercare@croff.it il prima possibile.

Ci dispiace per quanto accaduto.
Puoi effettuare il reso degli articoli seguendo la procedura che trovi qui
Nel riepilogo del reso, segnala come motivazione "Articolo difettato".

Spedizioni

I tuoi acquisti saranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) con un servizio di spedizione tracciabile.
Il tuo ordine, se composto da più articoli, potrebbe essere spedito in più di una spedizione. Riceverai via email i codici della spedizione per ogni pacco inviato, così da seguirne gli aggiornamenti direttamente sul sito del corriere.

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi, le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo o cause di forza maggiore (come, ad esempio, gli scioperi) potrebbero ritardare il servizio di consegna.

La spedizione presso domicilio ha un costo di € 3,99.
La spedizione con servizio Click&Collect quindi con consegna presso uno dei negozi aderenti è gratuita per ordini superiori a € 30*. In caso di ordini inferiori a tale cifra, il costo delle spese di spedizione è di € 3,99.

Per i clienti CROFF Club, la spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a € 30*, sia a domicilio che con consegna in negozio. Per usufruire di questo vantaggio, è necessario associare la carta fedeltà all’account personale.



*valore calcolato al netto delle promozioni applicate e dell'utilizzo di punti accumulati sulla propria carta fedeltà.

Puoi scegliere di ricevere la spedizione del tuo ordine in uno dei negozi aderenti (servizio Click&Collect).
Al momento del check-out seleziona il metodo di spedizione “Ritiro in negozio” e inserisci la tua città o CAP per visualizzare il negozio più vicino, dove poter ritirare l’ordine. La consegna dell'ordine presso uno dei negozi aderenti è gratuita per acquisti superiori a 30€.

I tuoi acquisti saranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) con un servizio di spedizione tracciabile. Il tuo ordine, se composto da più articoli, potrebbe essere spedito in più di una spedizione. Riceverai un’e-mail quando l’ordine sarà interamente ricevuto presso il punto vendita e potrai recarti a ritirarlo, basterà mostrare l'email ricevuta al personale del negozio.

No, non è possibile pagare alla consegna con contrassegno.

Al momento della spedizione ti invieremo un'email con il numero di tracciamento, sul sito del corriere indicato potrai verificare lo stato della spedizione.
Se sei un cliente registrato, puoi controllare lo stato del tuo ordine anche dall'account personale: effettua il login ed entra nella sezione "Ordini" per trovare tutte le informazioni:
• se lo stato dell'ordine è “In lavorazione” ci sono degli articoli in gestione che devono ancora essere spediti
• se lo stato è “Consegnato” l’ordine è stato interamente spedito
• se lo stato è “Cancellato” il tuo ordine è stato cancellato

ll tracking di spedizione verrà aggiornato solo dopo che il tuo pacco è stato ricevuto e registrato dal nostro corriere. Potrebbero volerci 24/48h dalla ricezione dell'email di spedizione, prima che il tracking venga aggiornato.
Se il tracking indica:
• “Preso in carico” il corriere ha appena ritirato e registrato la tua spedizione
• “In transito” il tuo pacco è in viaggio verso l’indirizzo di consegna
• “Consegnato” il tuo pacco è stato consegnato. Puoi verificare la firma lasciata al momento della consegna, sotto il codice di spedizione
• “Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi” il corriere non ha ancora registrato la spedizione, attendi 2 giorni lavorativi
• “In giacenza” “Non consegnato” “Sono stati riscontrati dei problemi di lavorazione” il corriere ha riscontrato delle difficoltà nella consegna. Contatta il servizio clienti inviando un’e-mail a customercare@croff.it indicando il numero dell’ordine e il codice della spedizione in questione

Se il tracking di spedizione indica “In giacenza” significa che il corriere ha riscontrato delle difficoltà nella consegna (mancanza di dati del destinatario, assenza del destinatario, altro). Contatta il servizio clienti inviando un’e-mail a customercare@croff.it indicando il numero dell’ordine e il codice della spedizione in questione.

Il corriere potrebbe non averti trovato al momento della consegna. Al fine di garantire i tempi di consegna del tuo ordine, il corriere potrebbe aver lasciato il pacco nella tua cassetta della posta, in giardino, o in portineria, se presente.
Se dopo aver verificato, il pacco comunque non ti risulta consegnato, contattaci via e-mail a customercare@croff.it indicando il numero dell’ordine e il codice della spedizione in questione.

No, non è possibile richiedere spedizioni con confezione regalo né rimuovere i prezzi degli articoli.

Resi e Rimborsi

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni da quando hai ricevuto l'ultima spedizione dell'ordine.
Ti preghiamo di provare i capi con attenzione, senza rimuovere i cartellini o etichette; non potremo accettare la restituzione dei prodotti che non rispettino queste condizioni.
Clicca qui e scopri le modalità di reso.

Puoi cercare il tuo ordine inserendo il numero dell'ordine e l'email con cui hai effettuato l'acquisto qui. Poi, clicca su "Effettua reso" e segui la procedura. In alternativa puoi prenotare il ritiro sul sito del corriere senza registrare il reso, seguendo la procedura che trovi qui. Per procedere con la prenotazione, è necessario accettare il trattamento dei dati personali.

Sì, porta gli articoli in negozio con l'email di conferma d'ordine. Riceverai una sostituzione degli articoli oppure un buono di pari valore, con validità 1 anno e da utilizzare solo nei punti vendita.
Sono esclusi i negozi all’interno di Coin, Pam, Panorama, Coop, Ipercoop, Conad, Iper.

1. Registra il tuo reso dall’area personale del tuo account. Se l’ordine è stato fatto come ospite, passa al punto numero 2. 2. Prenota il ritiro sul sito del corriere, da questo link. Per procedere devi accettare il trattamento dei dati personali, non è necessario essere abbonati al servizio. 3. Inserisci i tuoi dati personali 4. Seleziona l’opzione “LETTERA DI VETTURA” e inserisci il codice della lettera di vettura (presente nell’etichetta di reso sotto il codice a barre) e il codice cliente destinatario 000000845534 5. Procedi inserendo il numero di pacchi 6. Scegli la data del ritiro Ricordati di inserire tutti gli articoli in un'unica busta e applicare l’etichetta di reso esternamente al pacco che consegnerai al corriere.

Il numero della lettera di vettura è presente nell’etichetta di reso, che è stata inviata in uno dei pacchi che ti abbiamo consegnato e via e-mail con la conferma di reso. Il numero è posto sotto il codice a barre dell’etichetta.

Sì, segui le modalità di reso indicate nella pagina “Resi e Cambi” per avere il reso gratuito.

Puoi fare il reso entro 30 giorni dalla ricezione dell’ultima spedizione del tuo ordine.

Scrivi un’e-mail a customercare@croff.it indicando il numero dell’ordine, per ricevere una nuova etichetta di reso.

Prima di consegnare il pacco al corriere, annotati il numero della lettera di vettura dell’etichetta di reso (presente sotto il codice a barre). Potrai seguire gli aggiornamenti della spedizione inserendo il codice qui.

Le spese di spedizione vengono rimborsate solo se sono stati resi tutti gli articoli dell’ordine. Qualora non avessi ricevuto il rimborso delle spese di spedizione, contatta il Servizio Clienti.

Ci impegniamo a effettuare il rimborso il più velocemente possibile: dopo aver controllato che i prodotti restituiti rispettino le condizioni di reso, ti invieremo un'email per confermare l'avvenuto rimborso. Questa procedura può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla consegna del tuo reso al nostro magazzino.
Tutti i prodotti che hai reso ti saranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo scelto al momento del pagamento del tuo ordine.

La carta usata per effettuare il tuo ordine è stata persa/rubata/disattivata? Non preoccuparti, se il conto collegato alla tua carta è ancora aperto, riusciremo comunque a completare il rimborso e riceverai l'importo sul tuo conto corrente. Non è possibile effettuare il rimborso del tuo ordine su una carta diversa da quella utilizzata al momento del pagamento dell'ordine.

Ti ricordiamo che il rimborso viene effettuato al netto degli sconti applicati al momento dell’ordine. Ricontrolla sempre l’importo pagato al momento del pagamento. Se la cifra rimborsata non è corretta, contatta il Servizio Clienti.

Pagamenti

Per garantire un'esperienza di shopping online facile e sicura, ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- Accettiamo le seguenti carte di credito, debito o prepagate: Visa, MasterCard, American Express, CartaSì, Diners Club, Maestro. Per effettuare il pagamento, dovrai inserire i dati della carta di credito e il codice CVV (Card Verification Value), un'ulteriore garanzia di sicurezza della transazione.

Inoltre, il nostro e-commerce prevede il sistema di verifica della carta di credito con doppio pin, qualora la sua carta non lo disponesse, ti suggeriamo di contattare la tua banca.

- PayPal: PayPal ti permette di effettuare pagamenti online senza costi aggiuntivi e senza condividere i dati della carta. Se non disponi di un account PayPal, è possibile crearlo facilmente durante il prossimo acquisto.

- Google Pay o Apple Pay, utilizzando le carte di credito registrate nei tuoi account. In questo modo non sarà necessario inserire i dati della carta di credito.

Tutte le transazioni sono protette dai più avanzati sistemi di sicurezza, proteggendo i tuoi dati personali e le informazioni sul pagamento in modo da renderli totalmente illeggibili a terzi. Al termine dell'acquisto ti invieremo una mail di riepilogo con tutti i dati dell'ordine.

Il pagamento potrebbe essere rifiutato per i seguenti motivi:
- disponibilità non sufficiente sulla tua carta di credito o debito
- codice CVV o PIN inseriti errati
- pagamento riconosciuto come tentativo di truffa

Ti consigliamo di contattare la tua banca o circuito di carta di credito.

Quando porti a termine l'ordine viene effettuata una pre-autorizzazione sulla tua carta di credito per il valore totale dell'acquisto. Il totale non è contabilizzato, infatti verificando i dettagli della transazione risulterà non contabilizzata e di conseguenza non è un vero e proprio addebito.
Nel momento che gli articoli vengono spediti, si addebitano le cifre di ogni articolo. A conclusione dell’ordine verrà sbloccata la pre-autorizzazione iniziale e il saldo tornerà disponibile secondo le tempistiche della sua banca o circuito di carta di credito.

Qualora l’ordine avesse degli articoli non disponibili, il costo di questi non verrà addebitato e sbloccando la pre-autorizzazione iniziale il saldo sarà aggiornato con l’addebito relativo solo al valore degli articoli ricevuti.

Quando porti a termine l'ordine viene effettuata una pre-autorizzazione sulla tua carta di credito per il valore totale dell'acquisto. Il totale non è contabilizzato, infatti verificando i dettagli della transazione risulterà non contabilizzata e di conseguenza non è un vero e proprio addebito.
Nel momento che gli articoli vengono spediti, si addebitano le cifre di ogni articolo. A conclusione dell’ordine verrà sbloccata la pre-autorizzazione iniziale e il saldo tornerà disponibile secondo le tempistiche della sua banca o circuito di carta di credito.

Si, al check-out seleziona l'opzione "Fattura" e inserisci i dati del ricevente fattura. La fattura verrà inviata direttamente nel cassetto fiscale del richiedente.

No, non è possibile pagare alla consegna con contrassegno.

Le Giftcard sono acquistabili solo presso i negozi. Non è possibile acquistare le Giftcard online.

Puoi utilizzare la tua Giftcard in uno dei nostri CROFF. La Giftcard non è utilizzabile per lo shopping online.

Le Giftcard hanno validità un anno dalla data di emissione.

Se acquisti una Giftcard mostrando in cassa la tua carta fedeltà prima del pagamento, accumuli punti (esclusi i mesi dei saldi e fino al 23/12).

Account

Puoi creare il tuo account dalla pagina di registrazione cliccando su “Crea Account”. Inserisci tutti i tuoi dati personali e le tue preferenze in termini di trattamento dei dati personali.

Durante la creazione del tuo account potrai anche scegliere se acquistare la carta fedeltà e ricevere un buono sconto di benvenuto

Riceverai una mail di riepilogo con i tuoi dati di accesso per il Login.

Non ti ricordi più la tua password? Nessun problema! Dalla pagina di login clicca su “Password dimenticata?” e inserisci l’e-mail con la quale ti sei registrat*. Riceverai un’e-mail per il recupero password con un link dove impostare la tua nuova password. Ti consigliamo sempre di verificare anche nella casella e-mail di posta indesiderata o spam. Qualora non ricevessi l’e-mail di recupero password significa che il tuo account non è registrato nei nostri sistemi; ti invitiamo quindi ad effettuare la registrazione.

Accedi al tuo account personale, in ogni sezione del tuo profilo troverai il tasto “Modifica”. Cliccandoci, potrai modificare i dati inseriti. In alternativa, contatta il Servizio Clienti.

Per cancellare il tuo account, contatta il Servizio Clienti.

Dalla pagina di registrazione clicca su “Accedi con Facebook”. Verrai indirizzato ad una pagina in cui ti sarà chiesto di autorizzare le tue credenziali di Facebook e di inserire i dati mancanti per completare il profilo. Successivamente, per accedere all'area riservata del sito, ti basterà cliccare il bottone “Accedi tramite Facebook”.

Iscrivendoti al nostro sito potrai:

- completare più velocemente i tuoi acquisti online
- associare la tua carta fedeltà e sfruttare i vantaggi dedicati
- vedere gli aggiornamenti relativi al tuo ordine
- memorizzare gli indirizzi di spedizione che usi più spesso
- se scegli di iscriverti anche alla newsletter, potrai ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni esclusive, novità e ultimi arrivi

Negozi

Trova il negozio più vicino a te nel nostro store locator, seleziona la tua città e trova tutti i dettagli del punto vendita scelto.

Sì, puoi cambiare i tuoi acquisti online nei nostri negozi, mostrando l'email ricevuta con la conferma d'ordine. Porta gli articoli in negozio, riceverai una sostituzione degli articoli o un buono reso di pari valore, valido un anno e utilizzabile nei nostri negozi.
Sono esclusi i negozi all’interno di COIN, COOP, CONAD, IPER, IPERCOOP, PAM, PANORAMA.

Puoi scegliere di ricevere la spedizione del tuo ordine in uno dei negozi aderenti (servizio Click&Collect). Al momento del check-out seleziona il metodo di spedizione “Ritiro in negozio” e inserisci la tua città o CAP per visualizzare il negozio più vicino, dove poter ritirare l’ordine.

I tuoi acquisti saranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) con un servizio di spedizione tracciabile. Il tuo ordine, se composto da più articoli, potrebbe essere spedito in più di una spedizione.
Ti invieremo un’e-mail quando l’ordine sarà interamente ricevuto presso il punto vendita e potrai recarti a ritirarlo, con l'email di conferma d'ordine.

Se desideri lavorare con noi, consulta la pagina careers. Puoi verificare le posizioni attualmente aperte oppure inviare spontaneamente la tua candidatura.>

Siamo felici che desideri unirti alla nostra Azienda aprendo un nuovo negozio. Per ricevere maggiori informazioni, ti suggeriamo di contattare il Customer Care.

Con questa scelta la nostra Azienda vuole puntare l'attenzione sul rispetto dell'ambiente in una visione più ampia del problema del riciclo della carta, che comporta anche al nostro interno l'adozione di modalità operative che garantiscono il minor numero possibile di sprechi. Le assicuriamo che nella vendita dei sacchetti di CROFF non c'è alcuno scopo di lucro.
E per acquisti ancora più smart, porta con te una shopper in tessuto.

Puoi tornare al negozio dove hai effettuato l'acquisto in modo da verificare il problema con il Direttore o con il personale di vendita. Ricordati di portare con te il capo acquistato e lo scontrino.

Servizio clienti

Puoi contattarci chiamando il numero 041 2399081 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. In alternativa, puoi scrivere un'email a customercare@croff.it oppure inviare la tua richiesta tramite il form che trovi qui: https://www.croff.it/it/it/contact-us/.

Problemi tecnici

La prima cosa da fare è controllare la casella e-mail di posta indesiderata o SPAM. Se non hai ricevuto l’email di recupero password significa che l’account e-mail inserito non è presente nei nostri sistemi. Ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione.

Inserisci i dati della tua carta di credito e il pagamento rimane in sospeso? Questo potrebbe accadere se alcuni capi risultano non essere più disponibili dopo averli inseriti nel carrello oppure se la carta di credito/debito non ha disponibilità sufficiente. Verifica che la transazione non sia effettivamente andata a buon fine tramite la tua banca o circuito di carta di credito. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il Customer Care.

Programma fedeltà

Ecco i vantaggi:

  • Sconto di benvenuto del 10% su un acquisto minimo di 30€ in negozio o online
  • Ricevi 5€ ogni 100 punti accumulati (accumuli 1 punto ogni euro speso, valido dal 1 marzo al 23 dicembre, escluso luglio e agosto).
  • Sconto del 20% su un acquisto entro una settimana dal giorno del tuo compleanno.
  • Vantaggi con i nostri Partner, promozioni dedicate su servizi, svago, trasporti e molto altro

Ecco i vantaggi:

  • Sconto di benvenuto del 30% su un acquisto in negozio o online
  • Ti restituiamo il 10% di ogni € speso (oltre la soglia di 10€) in punti da utilizzare sui tuoi prossimi acquisti (escluso il mese di luglio)
  • Sconto del 20% su un acquisto entro una settimana dal giorno del tuo compleanno.
  • Promozioni Premium dedicate con i nostri Partner su servizi, svago, trasporti e molto altro
  • Spedizione gratuite per i tuoi ordini online dai 30€ di spesa
  • Sconto sull’acquisto di Giftcard in periodi specifici dell’anno
  • Promozioni riservate in occasione dei lanci delle nuove collezioni

Crea un account personale o accedi al tuo profilo dall’area riservata.
Clicca su “Associa carta fedeltà”, inserisci il codice di 9 cifre della tua carta fedeltà (che trovi sotto il codice a barre della carta) e salva.

In questo modo la tua carta fedeltà sarà associata all’account personale e potrai accumulare e scalare punti e inoltre usufruire di tutti i vantaggi riservati.

Mostra in cassa la tua carta fedeltà ad ogni acquisto oppure associala al tuo profilo personale per gli acquisti online.
Con CROFF Club accumuli 2 punti ogni euro speso, oltre la soglia di 10€. Ogni punto vale 0,05€ e potrai utilizzarlo sui tuoi prossimi acquisti. L’accumulo è valido dal dal 26 febbraio al 23 dicembre, escluso luglio.

  • In negozio, comunicandolo in cassa prima del pagamento
  • Online, selezionando i punti che vuoi scalare tramite il menù a tendina che trovi a check out.

Ti ricordiamo che con CROFF Card i punti sono scalabili a partire da 100 punti o multipli di 100.

Verifica di aver associato la tua carta fedeltà all’account personale.

Se hai degli articoli scontati nel carrello oppure hai già applicato altri sconti o promozioni, il codice sconto compleanno non verrà applicato, come da regolamento del programma fedeltà.

CROFF Card ha un costo di 3€.

CROFF Club ha un costo di 35€ e validità un anno dalla data di emissione, in seguito l'iscrizione al programma Club dovrà essere rinnovata.

CROFF Card non ha data di scadenza.

CROFF Club ha validità di 1 anno dalla data di emissione. Verrai contattato via e-mail o SMS alcune settimane prima della data di scadenza della tua carta fedeltà, per effettuare il rinnovo.

Con CROFF Club, per acquisti superiori a 30€, le spese di spedizione sono gratuite.

Si, quando acquisti una Giftcard mostra in cassa la tua carta fedeltà prima del pagamento, accumulerai i punti relativi a questo acquisto.

Ti ricordiamo che se utilizzi la Giftcard per i tuoi acquisti invece, non potrai utilizzare né accumulare punti

Vai nella sezione “I nostri Partner” che trovi qui

Inserisci le ultime 9 cifre del codice che trovi stampato sulla tua carta fedeltà per scoprire le agevolazioni a te dedicate.

Potresti non aver accettato il trattamento dei dati personali a fini di Marketing.

Verifica le tue scelte nell’e-mail ricevuta alla sottoscrizione della carta fedeltà, nella tua area personale, in negozio oppure contatta il Servizio Clienti

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Puoi modificare il trattamento dei tuoi dati personali nella sezione dedicata del tuo profilo personale.

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Prodotti e disponibilità

I prodotti non vengono riassortiti. Perché non cercare qualcosa di simile? Non dovrai far altro che inserire la descrizione di un capo o di un tessuto nella casella di ricerca del sito. Potrai poi raffinare la ricerca usando i filtri.

Aggiungendo il prodotto nella wishlist, potrai creare un elenco dei tuoi articoli preferiti. Ogni volta che visiterai il sito, potrai visualizzare la lista dei tuoi preferiti cliccando sull’icona del cuore che trovi in alto a destra in home page, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all'acquisto di quelli che preferisci. La disponibilità degli articoli presenti in wishlist potrebbe variare.

Per ogni prodotto troverai una descrizione dettagliata, la composizione e informazioni utili per lavaggio e cura del capo. Nella pagina del prodotto puoi leggere i dettagli su:

• “Composizione”, con informazioni sulla composizione del capo, quali tessuti sono stati utilizzati e i simboli di lavaggio

• “Sostenibilità e trasparenza”, dove vengono indicate le caratteristiche dei tessuti, la provenienza del capo e il nome del fornitore che l’ha prodotto.