Resi e cambi

Per effettuare il reso del tuo shopping hai 30 giorni di tempo, questi vengono calcolati a partire dal giorno in cui hai ricevuto il pacco con il tuo ordine.

Reso online

Se hai fatto shopping sul sito, puoi fare il reso comodamente online. Il reso è gratuito!

Per prenotare il ritiro, dovrai procedere sul sito di SDA seguendo questi importanti passi: Compila il campo "codice cliente" inserendo questo numero: 000000845534. Accetta il trattamento dei dati personali e clicca "continua". Inserisci i tuoi dati e i riferimenti di contatto. Indica il numero di pacchi/buste da ritirare, clicca su "verifica dati" e poi continua. Seleziona l'opzione "lettera di vettura (documento di spedizione)" e inserisci il codice presente sulla tua etichetta di reso, sotto il codice a barre. Scegli la data di ritiro e conferma la prenotazione. Riceverai un'email di conferma della prenotazione da parte del corriere. Inserisci tutti gli articoli in un'unica busta e applica l'etichetta di reso esternamente. L'etichetta di reso è unica per tutto l'ordine e ti è stata inviata in uno dei pacchi consegnati. Consegna il tuo pacco di reso al corriere all’indirizzo concordato. Una volta ricevuto il tuo reso, ne controlleremo lo stato e procederemo con il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine, entro 15 giorni.

Ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il rimborso sulla tua carta di credito o conto PayPal.

Termini di garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.