Resi e cambi

Per effettuare il reso del tuo shopping hai 30 giorni di tempo, questi vengono calcolati a partire dal giorno in cui hai ricevuto il pacco con il tuo ordine.

Reso online

Se hai fatto shopping su ovs.it, puoi fare il reso comodamente online. Su OVS.it il reso è gratuito!

Per prenotare il ritiro, dovrai procedere sul sito di SDA seguendo questi importanti passi: Compila il campo "codice cliente" inserendo questo numero: 000000845534. Accetta il trattamento dei dati personali e clicca "continua". Inserisci i tuoi dati e i riferimenti di contatto. Indica il numero di pacchi/buste da ritirare, clicca su "verifica dati" e poi continua. Seleziona l'opzione "lettera di vettura (documento di spedizione)" e inserisci il codice presente sulla tua etichetta di reso, sotto il codice a barre. Scegli la data di ritiro e conferma la prenotazione. Riceverai un'email di conferma della prenotazione da parte del corriere. Inserisci tutti gli articoli in un'unica busta e applica l'etichetta di reso esternamente. L'etichetta di reso è unica per tutto l'ordine e ti è stata inviata in uno dei pacchi consegnati. Consegna il tuo pacco di reso al corriere all’indirizzo concordato. Una volta ricevuto il tuo reso, ne controlleremo lo stato e procederemo con il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine, entro 15 giorni.

Ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il rimborso sulla tua carta di credito o conto PayPal.

Termini di garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.